AIUTA L’A.D.SCACCHI VALPOLICELLA CON IL 5 X 1000!

 

UnknownUn’importante opportunità per tutti gli scacchisti soci e/o simpatizzanti dell’Associazione Dilettantistica Scacchi Valpolicella: destinateci il vostro cinque per mille dell’IRPEF. In base alla legge “Finanziaria” è possibile destinare, a discrezione del contribuente, una quota pari al 5 per mille della imposta sul reddito delle persone fisiche anche a finalità di sostegno delle Associazioni Dilettantistiche Sportive.E’ questa una grande opportunità per la nostra associazione di poter ottenere risorse per la propria attività e il raggiungimento dei propri obiettivi. Con il vostro aiuto sarà possibile consentire all’associazione di acquisire qualche risorsa per una sempre maggiore e migliore diffusione della pratica degli scacchi ed in particolare per sostenere il progetto di sviluppo dell’attività giovanile. Istruzioni: E’ tutto molto semplice, basta infatti firmare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi riportando il Codice Fiscale della Associazione Dilettantistica Scacchi Valpolicella, che è:

93126070239

E necessario compilare il riquadro contenente la seguente dicitura:
Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale.

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe. Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.

Grazie per il vostro aiuto by Maschira

Sono lieto di comunicare che l’associazione per l’anno 2014 riceverà un contributo 5×1000 a luglio 2017 pari a € 776. Appena incassati comunicherò qui sotto la decisione del consiglio direttivo su come impiegheremo questi fondi.

 

 

Potrebbero interessarti anche...