ZEVIO (13-15/04/18): IRRESITIBILE ZENARI NELL’A, VINCONO RIGHI E PELONI NEL B E NEL C
Ben 85 i giocatori che si sono affrontati nei tre tornei del 4° TROFEO CITTA’ DI ZEVIO – MEMORIAL PEREZZANI, disputatosi nel finesettimana del 13-15 aprile scorso. Fra tutti i risultati, spicca la vittoria in solitaria del nostro Marco Zenari, ormai sempre più vicino al titolo di Maestro.OPEN A – Marco Zenari regola la competizione con un netto 4,5/5, distanziando di mezzo punto il M° Roberto Negro (2°) e il MF di casa Valerio Luciani (3°). Con questo risultato Marco guadagna 43 punti, che lo proiettano sempre più vicino alla fatidica soglia dei 2200 elo, ossia a quota 2177.
OPEN B – Vince Francesco Righi (DLF) con 4,5/5, che distanzia di mezzo punto il secondo classificato Aziz Jimchi, nostro socio storico. Completa il podio Stefano Zanirato (Rovigo).
OPEN C – Vince Giuseppe Peloni, con 4,5/5. Dietro di lui si trova Franco Trigili (4/5). Terza piazza per Stefano De Luca (3.5). Il miglior piazzamento di un nostro socio è quello di Daniele Mai, con 3/5 (in realtà 3/4, avendo saltato la partita di sabato pomeriggio).

ABACO – Amministrazioni Condominiali
RV Servizi
Verona Premia
Comitato Regionale Veneto Scacchi (CRVS)
Federazione Internazionale degli Scacchi (FIDE)
Federazione Scacchistica Italiana (FSI)
Vesus.org
A.D. Scacchi L'Avamposto
Battinelli Scacchi
Montebelluna Scacchi
Scacchi Randagi
Scacchierando.it
Vicenza Scacchi
Chesstempo
FSI Chess Arena
Junior Arena